Fabrizio Pantoni è un uomo come tanti ma un imprenditore come pochi.
All’età di 28 anni ha intrapreso, con grinta e determinazione, il suo sogno di diventare “qualcuno”…
Qualcuno di cui fidarsi ed affidare il proprio progetto.
Impiegato nel settore del Serramento dalla tenera età di 15 anni, ha vissuto in prima persona tutte le evoluzioni tecniche e strutturali dell’alluminio, con un rapporto diretto con la vita di cantiere, allestendo la sua prima officina nell’atrio antistante casa.
“Il mio nome è Fabrizio Pantoni, e mi sono fatto le ossa in officina da quando avevo 15 anni. Quando i miei unici strumenti erano una grande curiosità e tanta voglia di fare. Sapevo che la strada sarebbe stata in salita. Ma dovevo pedalare.”
A settembre 2006 cominciano gli scavi per la creazione del nuovo stabilimento.
A gennaio 2007 le macchine entrano in funzione e si inaugura il nuovo polo logistico-industriale “PANTONI”.
“Dopo oltre dieci anni passati a costruire infissi, in ferro e alluminio, nel 2002 misi su la mia prima officina, attrezzando una piccola rimessa nell’aia di fronte casa. Arrivarono le prime richieste: cominciavo ad ingranare. Così nel gennaio del 2007, per la prima volta, aprii le porte del mio nuovo opificio aziendale: Pantoni Srl. La sua caratteristica torre argentata è il simbolo del nostro lavoro. Del nostro coraggio di osare.”
Da lì ad oggi sono aumentati gli anni, l’esperienza, la produzione, le maestranze ma immutati nel tempo sono (e sempre saranno) la qualità del prodotto e l’affidabilità del produttore.
Per ognuno di Voi, per ogni Vostra esigenza!
“Oggi sono padre di due ometti che, chi lo sa, magari un giorno saranno il futuro della nostra impresa. Insieme a Serena, mia moglie, vivo la mia azienda come fosse la mia famiglia; la mia prima casa. Dove ogni componente merita rispetto ed è indispensabile alla crescita di un progetto comune. Dove il cliente non è un numero, bensì un ospite da far sentire a casa.”